Situato nel quartiere Piazza Navona, New Dreamy Loft Navona offre un appartamento su due livelli  con affaccio sulla centralissima Via dei Coronari.

Arredamento di design con tocchi di antiquariato , il tutto accompagnato da un'atmosfera mista di antichità che si respira dalle particolarissime finestre con vetro saldato al piombo realizzate da un rinomato artigiano che le aveva prodotte per la Basilica di San Pietro.

Posizione eccellente, a soli 150 mt da Castel Sant'Angelo, e a pochi minuti a piedi da Piazza Navona e da Campo de' Fiori

Nelle vicinanze il Pantheon ,Largo di Torre Argentina ,la chiesa di San Luigi dei Francesi e a meno di un km San Pietro!

Gli ospiti apprezzano la presenza anche dei caratteristici bistrot, ristoranti e negozi della zona.

Tutti i nostri appartamenti sono serviti dalla FIBRA Veloce e sono quindi ideali per lo Smart Working.

E' sempre possible l'opzione Affitto Breve per l'appartamento.

Ideale inoltre come SMART OFFICE.

Come raggiungerci:

dall'aereoporto di Ciampino : bus 520 fino alla fermata Tuscolana/Cinecittà, poi Metro A da Battistini a Lepanto, poi Autobus 30 da Lepanto a Zanardelli infine a piedi per 450 metri.

maggiori informazioni clicca qui

dall'aereoporto di Fiumicino : treno regionale direzione Ostiense fino alla stazione di Ostiense, poi Autobus 280 da Partigiani a Largo di Tor di Nona/Rondinella infine a piedi per 150 metri.

maggiori informazioni clicca qui