Ampie camere con elegante stile retró all'interno di un palazzo di rappresentanza proprio nel quartiere storico di Trastevere.

Le camere hanno un letto matrimoniale e la possibilità di  uno singolo , che le rende adatte per una famiglia, una coppia o un gruppo di amici !
L'alloggio
L'appartamento é situato in un punto strategico di Trastevere, nel cuore della movida trasteverina e a pochi minuti a piedi da Campo dei Fiori, Largo argentina , Pantheon e Piazza Navona .

Vicinissime le antiche chiese di San Cosimato , di San Francesco a Ripa, Santa Maria in trastevere, la Basilica di Santa Cecilia in trastevere e il il complesso monumentale di San Michele a Ripa.
Potrai facilmente raggiungere il colorato e unico mercato di Porta Portese.
Ma trastevere rooms corner eight può anche essere un ottima scelta  per concorsi  al ministero della pubblica istruzione,  per raggiungere l'università John Cabot, o l'ospedale pediatrico Bambin Gesù.

Inoltre vicinissimo all'Università John Cabot e al Ministero della Pubblica Istruzione situato in Viale di Trastevere 76/A.

Tutti i nostri appartamenti sono serviti dalla FIBRA Veloce e sono quindi ideali per lo Smart Working.

E' sempre possible l'opzione Affitto Breve per l'appartamento.

Ideale inoltre come SMART OFFICE.

COME RAGGIUNGERCI:
dall'aereoporto di fiumicino: prendere il treno regionale fino a roma trastevere, poi il bus nr 8 per quattro fermate fino al ministero della pubblica istruzione

per maggiori informazioni clicca qui
dall'aereoporto di ciampino: navetta fino a stazione roma termini ,poi bus 75 fino a ospedale nuovo regina margherita.

per maggiori informazioni clicca qui

Possibilità di parcheggio libero o a pagamento custodito proprio sotto l'appartamento.

Possibilità di transfer da e per l'aereoporto, e di self check in tardivi o notturni con keybox.